MONTACARICHI

Uno dei principale obiettivi dell' Europont Ponteggi è lo sviluppo di soluzioni innovative nel settore della logistica e della movimentazione verticale di materiale e personale del cantiere. E' per questo motivo che, in sinergia con il ponteggio, prende sempre più piede l'utilizzo di montacarichi da cantiere.

La nostra azienda è dotata di 40 montacarichi MABER di varie tipologie, in grado di raggiungere una quota di 150 metri, adibiti sia al trasporto di solo cose che per quello promiscuo di cose e persone.

prev next

Queste moderne macchine trovano una sempre più facile applicazione nel settore del restauro, del recupero edilizio e delle nuove costruzioni, dove il sollevamento di cose e persone è un problema da risolvere sia sotto un profilo antinfortunistico che per l'economizzazione della gestione cantieristica.

Una maggiore velocità negli spostamenti di materiali e persone comporta, infatti, una notevole riduzione dei tempi di lavoro e dei costi.

Con l'uso delle macchine MABER, l'europont Ponteggi è in grado di raggiungere questi obiettivi rendendo l'impresa che li utilizza altamente competitiva ed al passo con i tempi.

Per tutte le altre lavorazioni in quota tramite apparecchiature elettromeccaniche potete collegarvi al sito www.edilrental.it


I NOSTRI LAVORI

 
 
 

CERTIFICAZIONI E PARTNERSHIP